Menu

Melodyne Editor 2.1.45 VST-VST3

12 Dicembre 2016 - PROGRAMMI WINDOWS
Melodyne Editor 2.1.45 VST-VST3
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

MELODINE EDITOR 2.1.45 STANDALONE

melodyne-editor

Forma audio come mai prima

lucidatura vocale di alta qualità, la rimozione di note sbagliate da registrazioni di pianoforte, un’incredibile libertà armonica e ritmica: Melodyne Editor è il più potente edizione della nostra famiglia di prodotti di un brano e vi offre l’intero spettro di funzionalità pluripremiate di Melodyne.

Unico e premiato

Melodyne Editor, con la sua tecnologia Direct Access Nota, rende possibile ciò che era stato in precedenza considerato impossibile: l’accesso a singole note in materiale audio polifonico. Correggere note sbagliate in una registrazione di pianoforte; cambiare gli accordi in un accompagnamento di chitarra dopo la registrazione è finita; rimodellare una leccata campione. Solo Melodyne Editor ti dà la libertà di lavorare in questo modo con l’audio. E ti permette di fare cose che si poteva solo sognare di fare prima.

Modifica della musica e non solo audio dati

Con Melodyne Editor è possibile modificare il materiale audio in modo intuitivo e flessibile. Basta spostare una nota audio ad un passo diverso o una posizione diversa. Rendere note più o meno lungo, più forte o più morbido. Eliminare le note da accordi o aggiungerne di nuovi per la copia. Utilizzare una moltitudine di scale, creare il proprio o l’estrazione di scale da registrazioni audio. Controllare i tempi in dettaglio e anche il periodo di tempo entro note. Queste funzioni per l’audio plasmare vi darà un’esperienza che non si vuole perdere.

Miglior suono, migliore reputazione, ottima compagnia

Melodyne editor è di casa in tutti i grandi studi del mondo e può essere ascoltato in innumerevoli produzioni. I principali produttori sono di una sola voce nel lodare la qualità del suono, la flessibilità, velocità e affidabilità. Sia che venga utilizzato come un risolutore di problemi nel duro lavoro giorno per giorno di produzione o come fonte di idee e strumento creativo: Melodyne Editor diventa rapidamente indispensabile e ispira di volta in volta.

melodyne-editor-2

REQUISITI DI SISTEMA:

32 bit:
Windows XP, Vista, Win 7, 4 GB di RAM o più, hardware audio ASIO compatibile

64 bit:
Finestre Win7 / 64, 4 GB di RAM o più

2. Melodyne nella vostra DAW

Installazione:

– Eliminare la versione precedente prima di installazione!

– Avanti aprire il file rar con un doppio clic su di esso. Se non è possibile aprirlo è necessario per ottenere un archiviatore che supporta i file rar, come Winrar ed estratto.

– Eseguire il programma di installazione.

SCARICA GRATIS MELODYNE EDITOR 2.1.45:

download menu00000000

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)