Menu

Pixel Film Studios – ProStrobe – MAC

21 Aprile 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProStrobe – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – ProStrobe

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – ProStrobe | Final Cut Pro X | 32.76 MB. 

Strobing per FCPX Ritrova
quel look cinematografico nervoso o vintage con un effetto di spicco della bobina di film millimetrata Pixel Film Studios. Con ProStrobe, gli utenti possono personalizzare completamente con l’opzione di scegliere tra testo, conto alla rovescia di numeri, zone di rilascio e oggetti per creare l’aspetto che hai sempre desiderato.

I leader del teatro FCPX
ProStrobe fanno un’apparizione quasi dimenticata da molti. Gli utenti ora hanno una personalizzazione completa con opzione di tipo, numeri, forme o persino le tue immagini con zone di trascinamento. Gli utenti semplicemente sovrappongono questi effetti del titolo alle immagini e, con alcune impostazioni personalizzate, l’effetto fa il resto. ProStrobe il filmato non sarà più lo stesso con FCPX.

Più di 30 preset di effetti
Con ProStrobe, l’utente può scegliere tra conto alla rovescia, oggetti, testo o persino la propria immagine con zone di trascinamento. Gli utenti possono regolare il movimento del film, il motion blur, la rotazione, la velocità, la casualità della scala, la posizione e una posizione più casuale in Final Cut Pro X. Con così tante opzioni e personalizzazioni, gli utenti possono creare l’effetto del vecchio leader del film con un clic del mouse

Colorazione e altro Con ProStrobe, gli utenti hanno la possibilità di cambiare la modalità di fusione e il colore dell’oggetto proiettato con ogni effetto, con questa opzione le possibilità sono infinite. Ciò offre all’utente la possibilità di apparire diverso ogni volta che si sceglie di fare con Final Cut Pro X con un clic del mouse.

Progettato per Final Cut Pro X
ProStrobe è stato progettato in modo professionale per funzionare perfettamente con Final Cut Pro X. Come titolo FCPX, i preset ProStrobe possono essere trascinati e rilasciati nelle immagini. Con controlli facili da usare che si possono trovare nella finestra di ispezione FCPX, l’utente può calibrare le impostazioni con pochi clic del mouse.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProStrobe :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)