Pixel Film Studios – TransZoom
PROGRAMMI MAC
Gli editor FCPX ora possono creare transizioni veloci e facili con la sfocatura della velocità TransZoom di Pixel Film Studios. Con oltre 20 zoom professionali, transizioni e sfocatura direzionale rotazionale su FCPX, gli utenti possono ruotare, scorrere e accelerare da una clip all’altra. Le transizioni TransZoom daranno a qualsiasi scena un aspetto più cinetico e frenetico.
Zoom sfocatura
Il pacchetto TransZoom include tre stili di sfocatura della velocità di transizione. Zoom Blur, gli utenti possono creare transizioni personalizzate che assorbono lo spettatore in qualsiasi parte dell’immagine, rivelando una nuova ripresa. Questo è un grande effetto per modificare filmati di viaggi obsoleti o statici in un film emozionante e coinvolgente.
Transizioni direzionali
con transizioni Sfocatura direzionale, gli editori possono battere, scorrere, capovolgere e dividere la sua strada da una clip alla successiva. Dagli sport ai video reel aziendali, queste transizioni possono aggiungere uno stile morbido e sottile a qualsiasi progetto.
Transizioni di
rotazione Con le transizioni di rotazione, gli utenti possono ruotare, rotolare e tagliare le clip. Con bordi smussati e specchio, la cornice non si strappa mai mentre l’immagine ruota. Queste transizioni sono perfette per qualsiasi film che abbia un soggetto in movimento. Sembrerà che stessero spegnendo il telaio.
Progettato per Final Cut Pro X
Il pacchetto TransZoom è stato progettato esclusivamente per Final Cut Pro X. Con semplici controlli e parametri da utilizzare, gli editor FCPX possono regolare rapidamente e facilmente la direzione, la posizione e la velocità delle interruzioni di corrente. Trascina, rilascia e personalizza. Aggiungere transizioni di sfocatura rapida non è mai stato così facile!
SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – TransZoom :