Menu

Pixel Film Studios – Transcube Vol. 1 – MAC

2 Maggio 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – Transcube Vol. 1 – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – Transcube Vol. 1

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – Transcube Volume 1 | Final Cut Pro X | 25 MB. 

Transizioni cubiche per FCPX
Crea transizioni cubiche professionali con Plugin Pixel Film Studios Transcube . Porta il tuo film a un livello completamente nuovo con oltre 150 diverse transizioni personalizzabili progettate appositamente per FCPX. Massimizza facilmente lo stile dei tuoi film con questi cubi di transizioni professionali unici. Incoraggia l’interesse e mantieni incollato il pubblico allo schermo con Transcube Pixel Film Studios.

Transizioni
cubiche senza frame Con Transcube, tutto è animato per te, tutto ciò che devi fare è trascinare e rilasciare. Trasforma da una clip all’altra senza alcun fotogramma chiave in Final Cut Pro X. Transcube ti consente di avere un aspetto raffinato con il trascinamento della selezione, il tutto con Final Cut Pro X.

Movimenti Fotocamera 3D
Scegli tra sei diversi gruppi con oltre 150 transizioni predefinite. Notate come funziona la fotocamera mentre ruota e gira al centro, così avevo solo sognato. Con Transcube puoi anche avere transizioni cubiche pulite e lisce tridimensionali, il tutto con un clic del mouse in Final Cut Pro X.

Completa personalizzazione
con Transcube ti diamo il pieno controllo sulle transizioni dei cubi. Ha la possibilità di scegliere tra i colori di sfondo, il pavimento acceso o spento, l’altezza del pavimento, i lati del trasparente o del cubo, i colori del cubo, le rotazioni xyz, l’angolo di visione e altro. Siamo fiduciosi che la transizione sarà a cubetti che stai guardando Final Cut Pro X.

Progettato per Final Cut Pro X
Transcube è stato creato dal team di Pixel Film Studios per integrarsi perfettamente con Final Cut Pro X per migliorare la tua esperienza di editing. Basta trascinare e rilasciare uno dei preset Transcube tra i clip e creare rapidamente il percorso della telecamera perfetto con pochi clic del mouse.

SCARICA GRATIS  :Pixel Film Studios – Transcube Vol 1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)