Menu

Pixel Film Studios – TranSolve – MAC

2 Maggio 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – TranSolve – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – TranSolve

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – TranSolve | Final Cut Pro X | 101 MB.

Dissolvi le transizioni per FCPX
Crea dissoluzioni sgangherate e grintose e rivela il tuo prossimo progetto in Final Cut Pro X con TranSolve Pixel Film Studios. Basta posizionare una delle transizioni tra due clip e prepararsi a bruciare, rompere, graffiare e schizzare il loro modo di clip per clip. TranSolve include 20 soluzioni di transizione uniche che possono essere personalizzate e controllate in FCPX.

Sciogliendo 20 motivi
con 20 trame TranSolve tra cui scegliere, puoi creare infinite sequenze uniche di grunge o inchiostro senza dover ripetere lo stesso. Naviga rapidamente e facilmente attraverso la libreria TranSolve passando l’anteprima per vedere gli effetti in tempo reale.

Funziona su foto o video
Pixel Film Studios TranSolve è progettato per funzionare con foto, video o titoli. Sia che tu stia realizzando diapositive di presentazione uniche e stilizzate o che desideri transizioni dall’aspetto professionale per il tuo film, TranSolve è uno strumento fantastico per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo!

Trascina e rilascia semplicemente
progettato come una transizione da Final Cut Pro X, gli utenti possono semplicemente trascinare e rilasciare la soluzione desiderando tra due clip il film, quindi regolare la lunghezza. Gli editori possono immediatamente dare al tuo film lo stile di cui hai bisogno con pochi clic del mouse!

Progettato per Final Cut Pro X
TranSolve è stato progettato per funzionare perfettamente con Final Cut Pro X, eliminando la necessità di immagini composite. Basta scegliere le trame di dissoluzione desiderate nella finestra delle transizioni, quindi regolare la lunghezza in cui si desidera che l’ultima transizione funzioni meglio con la scena.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – TranSolve :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)