Menu

Pixel Film Studios – FCPX TOOLBOX 1, 2 e 3 – MAC

2 Maggio 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – FCPX TOOLBOX 1, 2 e 3 – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – FCPX TOOLBOX 1, 2 e 3

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – FCPX TOOLBOX 1, 2 & 3 | Final Cut Pro X | 15.62 MB

FCPX Toolbox offre agli utenti gli effetti di Final Cut Pro X e dispositivi essenziali che tutti gli editori seri possono utilizzare per completare e perfezionare i propri progetti. Dagli strumenti di mascheramento alle luci del palcoscenico, la cassetta degli attrezzi FCPX può creare rapidamente e facilmente look che altrimenti non sarebbero possibili in Final Cut Pro X.

strumenti di mascheramento
Gli utenti possono isolare rapidamente e facilmente un’area dell’immagine con le maschere multipunto che compaiono nella Casella degli strumenti FCPX.
Questo è uno strumento essenziale che può aiutare con la composizione delle immagini o attirare l’attenzione su un problema. Con un massimo di 20 punti e controlla la rotondità, gli editori possono creare forme complesse per mascherare qualsiasi oggetto.

Effetti di illuminazione 3D
Gli utenti possono creare un ambiente 3D aggiungendo fonti di luce alle immagini. Quindi puoi personalizzare il colore della sorgente luminosa, la luminosità, il decadimento e la posizione con i controlli facili da usare nella finestra di Final Cut Pro X Inspector.

Strumenti di
riflessione Con gli strumenti di riflessione, gli utenti possono creare un elegante pavimento riflettente in Final Cut Pro X.
Con i parametri della videocamera 3D e i controlli su schermo, gli editori possono regolare rapidamente e facilmente l’angolo di visualizzazione e il campo di profondità in base all’ambiente.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – FCPX TOOLBOX 1, 2 e 3 :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)