Menu

Pixel Film Studios – ProGlitch – MAC

25 Aprile 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProGlitch – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – ProGlitch

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – ProGlitch | Final Cut Pro X | 39 MB. 

Effetti di errore professionali per FCPX
Con ProGlitch, i guasti tecnici supporti completamente personalizzabili sono a portata di clic. Gli utenti possono creare i propri effetti di errore multimediali impilabili fino a 49 errori progettati individualmente. Gli utenti hanno il pieno controllo del rumore, combinazione di rumore, spostamento, rifrazione e forma di pixel di colore, metodi di fusione, rimescolamento, cambio colore RGB e altro ancora. Questo componente aggiuntivo è un software avanzato realizzato per computer con una scheda grafica di almeno 2 GB.

Problemi
tecnici con FCPX Con ProGlitch gli utenti hanno ora la possibilità di creare e progettare i propri effetti stilizzati con Final Cut Pro X. Gli utenti possono applicare rumore, angolo di offset, barre di colore, barre e pixel completamente personalizzabili, oscillazione, ondeggiamento e scansione di linee, rotazione , disturbo offset, disturbo delle modalità di fusione, pixelizzazione e altro con un clic del mouse.

Infinite possibilità
Con ProGlitch, l’utente può scegliere tra 5 diverse categorie, come effetti sovrapposti, fallisce, fallisce con pixel, noise box e forme di arrampicata. Gli utenti possono apportare modifiche all’opacità del motivo, mescolare motivi, spostamento orizzontale, rifrazione, rifrazione, effetto forma, quantità di deformazione, pixel di scala, numero di linee di scansione, quantità di rumore, rumore del rumore, prisma, barre dei colori, angolo di offset, swing, shake, spin e altro con Final Cut Pro X.

Creare un errore
Con ProGlitch, gli utenti possono impilare gli effetti del titolo di ciascun livello uno sull’altro, per creare il proprio effetto di errore. Gli utenti possono facilmente adattare il titolo di ciascun effetto di livello alla lunghezza desiderata e progettare sempre un nuovo effetto di interferenza. Con la personalizzazione completa, un nuovo problema è a portata di clic con Final Cut Pro X.

Progettato per Final Cut Pro X
ProGlitch è stato progettato in modo professionale per funzionare perfettamente all’interno di Final Cut Pro X. Poiché l’effetto titolo FCPX di ciascun preset ProGlitch può trascinare e rilasciare gli utenti multimediali e visualizzare l’anteprima in tempo reale. Con i parametri pubblicati trovati nell’ispettore FCPX, gli utenti hanno la possibilità di apportare ulteriori regolazioni con pochi clic del mouse.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProGlitch :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)