Menu

Pixel Film Studios – ProIntro Blend – MAC

28 Aprile 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProIntro Blend – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – ProIntro: Blend

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – ProIntro: Blend | Final Cut Pro X | 53.20 MB. 

Presentazioni Final Cut Pro X
ProIntro: Blend 30 è un set di animazioni di auto-introduzione creato esclusivamente per l’uso in Final Cut Pro X. ProIntro: Blend combina forme di base, animazioni minimaliste e metodi di fusione per creare un effetto meravigliosamente moderno. Con ProIntro: Blend, gli editori possono facilmente aggiungere un apriscatole pulito e semplice a qualsiasi produzione di FCPX. Utilizza le impostazioni predefinite o personalizza ProIntro con parametri di controllo intuitivi che puoi trovare nella finestra di Inspector.

30 disegni di animazione automatica
ProIntro Blend è un set di 30 disegni di autoanimados creati esclusivamente per Final Cut Pro X. ProIntro Blend combina modalità uniche di fusione con sovrapposizioni di disegni classici per creare una sottile stilizzazione di immagini e video in Final Cut Pro X. Usa intuitivo menu a discesa per scegliere il testo e le animazioni sovrapposte, modificare la forma del testo della maschera e cambiare le modalità di fusione.

Controlli intuitivi in ​​FCPX
ProIntro Blend presenta incredibili controlli su schermo che aiutano gli utenti di Final Cut Pro X a modificare in modo più efficiente. Seleziona il livello per rivelare i controlli della schermata del titolo in FCPX. Con questi strumenti, ruota e posiziona i preset ProIntro con assoluta facilità. Controlla la posizione del titolo degli elementi senza dover stabilire un singolo fotogramma chiave.

Varietà mista
ProIntro Blend consente agli utenti di combinare design sovrapposti a immagini e video per creare effetti unici intorno al testo. Usa la luce soffusa o per aggiungere più luminosità alla scena. Con i metodi di fusione come sovrapposizione o moltiplicazione, gli editori possono oscurare i motivi sovrapposti alle immagini e ai file video.

Personalizzabile in Final Cut Pro X
ProIntro Blend è completamente personalizzabile in Final Cut Pro X. Usa una varietà di metodi di fusione nei livelli sovrapposti e inferiori per creare una stilizzazione unica per qualsiasi ProIntro preimpostato. Realizza centinaia di combinazioni di diverse animazioni con menu a discesa, espansione dei cursori e controlli di posizionamento. Pixel Film Studios lo rende incredibilmente facile in Final Cut Pro X.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProIntro: Blend :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)