Pixel Film Studios – ProIntro: Indie Volume 1
PROGRAMMI MAC
ProIntro: Indie è una raccolta di 30 auto-introduzioni in stile animato indipendente create esclusivamente per l’uso in Final Cut Pro X. I bellissimi titoli Pixel Film Studios consentono agli editor di FCPX di aggiungere un singolo antipasto a qualsiasi produzione video. Scegli tra stili con bellissime animazioni e titolo di elementi di base tra cui forme, linee e motivi. Sfoca lo sfondo e regola i gradienti per un maggiore contrasto. ProIntro: Indie Pixel Film Studios facilita la personalizzazione in Final Cut Pro X.
controlli a schermo intuitivi
ProIntro: Indie offre controlli intuitivi che consentono agli utenti di regolare gli elementi essenziali di ogni singolo preset. I publisher possono determinare la scala, l’opacità e la larghezza degli elementi del titolo trascinando il mouse. Con controlli su schermo. Gli utenti possono manipolare la posizione generale indipendente, la rotazione e la scala dei preset con assoluta facilità.
Animazioni di frame
ProIntro predefiniti per un’introduzione unica e un’animazione completa per aiutare gli utenti a semplificare il processo di modifica. Utilizzare ProIntro è facile come trascina selezione. Esplora la libreria Indie ProIntro e trascina il preset desiderato su un’immagine o un video nella timeline di Final Cut Pro X. Imposta la lunghezza del titolo del preset e modifica i parametri forniti nella finestra di Inspector. ProIntro Indie farà il resto.
Controlli in background
ProIntro: controlli in background Indie consente agli utenti di tingere i media con i preset ProIntro con degradazione completamente personalizzabile. Inoltre, vengono forniti controlli di sfocatura per consentire agli editori di ottenere un maggiore contrasto tra gli elementi del titolo e la scena sottostante. Sfoca lo sfondo per creare un effetto di vetro smerigliato o colora lo sfondo per un aspetto audace.
SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProIntro: Indie Volume 1 :