Pixel Film Studios – ProLeak
PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProLeak (Final Cut Pro X) | 21.88 MB
Pixel Film Studios ProLeak ti consente di avere il pieno controllo della loro perdita di luce in Final Cut Pro X. Con i controlli su schermo e le opzioni personalizzabili, puoi manipolare e creare una luce perfetta per la tua scena. Basta trascinare e rilasciare uno dei 30 preset ProLeak nel filmato e prepararsi a controllare la luce in FCPX!
movimenti di luce naturale
non devi più preoccuparti di abbinare il movimento della perdita di luce del materiale composito nella clip. Con PROLEAK ™ hai il controllo completo sulla sorgente luminosa. Manipola la posizione, la rotazione dell’opacità dell’obiettivo e la scala del bagliore direttamente in FCPX per abbinare le foto in movimento. PROLEAK ™ ti consente di personalizzare e controllare la luce mantenendo un aspetto perfettamente organico.
30 preset unici
Da un tramonto arancione in un campo autunnale a un surreale bagliore viola, PROLEAK ™ può creare una perfetta dispersione di luce per qualsiasi stato d’animo o situazione di illuminazione. Con 30 preset unici e opzioni personalizzabili tra cui scegliere, le possibilità sono infinite.
Controlli dello schermo in FCPX
Smetti di toccare i numeri per spostare la tua sorgente luminosa. Prendi il comando di questo plugin usando i controlli su schermo nel mirino FCPX. Basta afferrare le maniglie fornite per controllare la luce dell’angelo e posizionarla sullo schermo.
Personalizza in Final Cut Pro X
PROLEAK ™ è stato creato dal team di Pixel Film Studios ™ per integrarsi perfettamente con Final Cut Pro X per migliorare la tua esperienza di editing. Basta trascinare e rilasciare uno dei livelli PROLEAK ™ nella parte superiore delle immagini nella sequenza temporale FCPX e vedere immediatamente l’aspetto e l’aspetto della scena.
SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProLeak :