Pixel Film Studios – ProScrub
PROGRAMMI MAC
Strumenti automatizzati per Final Cut Pro X
ProScrub è un set di strumenti automatizzati che consente agli utenti di Final Cut Pro X di creare facilmente effetti di velocità avanti, indietro, lampeggiante, ripetizione e personalizzati senza usare i fotogrammi chiave. Usa i potenti cursori ProScrub per determinare il numero di frame interessati e la velocità dell’effetto. Gli strumenti ProScrub sono perfetti per gli integratori energetici di produzioni video. ProScrub è un plug-in esclusivo di Final Cut Pro X.
Effetti illimitati
I vari effetti in FCPX ProScrub offrono possibilità illimitate. Passa avanti e indietro tra due punti per creare un effetto di avanzamento rapido e riavvolgimento con la preimpostazione “Avanti e indietro”. Usa il lampeggiamento per saltare senza fermarti tra i fotogrammi. Con l’effetto “Ripeti”, gli utenti possono iterare un segmento da qualsiasi clip video.
Opzioni di fusione dei frame
predefiniti ProScrub viene fornito con una scelta di combinazione di immagini che consente di uniformare l’aspetto di un determinato effetto per la durata del video clip a cui viene applicato. Guarda la finestra dell’ispettore e abilita per ottenere una casella di controllo dell’aspetto misto “Riquadri combinati”. Per un aspetto più contrastato, lascia l’opzione deselezionata.
SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProScrub :