Pixel Film Studios – PROTEXT Parallax
PROGRAMMI MAC
PROTEXT Parallax è un insieme di strumenti di testo da inserire che consente agli editor di testo a profondità diverse in una scena. Parallax PROTEXT combina la facilità dei controlli su schermo e dei cursori semplicistici per ottenere effetti sorprendenti con assoluta facilità. Crea un testo parallelo naturale senza dover impostare un singolo fotogramma chiave in Final Cut Pro X.
Incorporare perfettamente il testo
PROTEXT Parallax Final Cut Pro X Consente agli editor di aggiungere facilmente testo a una scena in una scena. Innanzitutto, regola la posizione Z del testo o dei testi per ottenere profondità di testo diverse. Quindi, utilizza due controlli singoli sullo schermo per abbinare l’animazione della videocamera all’interno del tuo video. Per abbinare il movimento delle riprese Dolly-Dolly in e out della videocamera, usa i controlli del cursore “Dolly” forniti nella sezione per modificare l’angolo di visione corrispondente alla velocità dello scatto. Parallax PROTEXT funziona con testo bidimensionale e tridimensionale.
Con la modalità di modifica della visualizzazione 3D
La casella di controllo “Modalità modifica” consente agli utenti di visualizzare meglio il testo tridimensionale nello spazio da una prospettiva angolata. Variare la profondità in “Modalità modifica” per comprendere meglio le distanze relative di ciascun testo. Ricorda di deselezionare prima o esportare il video che rappresenta.
Angolo di visione e profondità di campo
Regolare il dispositivo di scorrimento “Angolo di visione” in modo che corrisponda perfettamente al grado di parallasse Tra testo e movimento All’interno di un videoclip. Riduci l’angolo di visione per creare meno movimenti per il cursore degli scatti al rallentatore. In alternativa, l’angolo di visualizzazione Aumenta per adattarsi alla dinamica dei video clip in rapido movimento. Diminuisci la dimensione del carattere e Aumenta la sfocatura per creare l’illusione del testo in lontananza.
SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – PROTEXT Parallax :