Menu

Pixel Film Studios – PROWALL Vol 1 – MAC

28 Aprile 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – PROWALL Vol 1 – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – PROWALL: Volume 1

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – PROWALL: Volume 1 (Final Cut Pro X | 18,46 MB

Stili di video wall per FCPX

 

Vuoi creare una parete di monitor che mostri ognuno un’immagine o una clip diversa? Con PROWALL Pixel Film Studios, gli utenti possono creare pareti video, stanze e tunnel direttamente in Final Cut Pro X, quindi navigare attraverso lo spettatore attraverso di essi con una videocamera 3D. Con 60 diversi design e opzioni di personalizzazione, le possibilità sono infinite.

Crea il tuo Wonderwall
Oggi sarà il giorno in cui porteremo PROWALL. Riempi le zone di trascinamento e spostare la videocamera è tutto ciò che devi fare. Sia che tu stia raccontando una storia attraverso immagini o creando uno sfondo per la tua scena, PROWALL può essere quello da salvare.

60 design unici per FCPX
Con 60 design unici, PROWALL può creare un videowall per ogni situazione. Realizza rapidamente e facilmente sequenze di titoli, presentazioni, sfondi o video aziendali direttamente in Final Cut Pro X usando i tuoi filmati o immagini.

Sposta in un ambiente 3D
Vuoi spostare o scorrere per vedere nuovi video e immagini sul tuo video wall? Con PROWALL, puoi controllare una telecamera 3D nell’Inspector FCPX per vedere il muro da tutte le angolazioni. Questa capacità ti consente di raccontare una storia attraverso le tue immagini mentre avanzi nel muro, nella stanza o nel tunnel che hai creato.

Progettato per Final Cut Pro X
Il team Pixel Film Studios PROWALL è stato creato meticolosamente in modo che gli utenti possano creare e manipolare incredibili video wall 3D, stanze, tunnel e ambienti direttamente all’interno del visualizzatore di Final Cut Pro X senza doverli importare da altri software.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – PROWALL: Volume 1 :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)