Menu

Pixel Film Studios – ProBlend – MAC

29 Aprile 2020 - PROGRAMMI MAC
Pixel Film Studios – ProBlend – MAC
Condividi:
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
YOUTUBE
YOUTUBE

Pixel Film Studios – ProBlend

PROGRAMMI MAC 

Pixel Film Studios – ProBlend | Final Cut Pro X | 60.89 MB. 

Con ProBlend gli utenti hanno ora la possibilità di replicare una doppia esposizione con Final Cut Pro X. ProBlend funziona con file video o immagini che consentono a ciascun utente di stilizzare i tuoi media in un modo completamente nuovo. Gli utenti hanno il controllo totale su colore, livelli, luce, tonalità, saturazione, contrasto e altro ancora, il tutto con un clic del mouse.

Più di 50 preset predefiniti
Gli utenti ProBlend sono oltre 50 preset completamente personalizzabili. Gli utenti possono scegliere tra sei categorie principali come aree di rilascio colorate, sorgenti colorate, colorare sia l’originale incolorato, la soglia di sorgenti e le aree di rilascio, le aree di rilascio di soglia e fornire la soglia. Con ProBlend ogni categoria è progettata separatamente per offrire all’utente flessibilità nella progettazione e nella personalizzazione.

personalizzazione completa
ProBlend fornisce ad ogni utente livelli di personalizzazione completi, roll-off luminanza, morbidezza, erosione, luminosità, tonalità, saturazione, contrasto, levigatezza e contrasto di luminanza, colori soglia invertiti e colorazione. Con ProBlend le possibilità sono davvero infinite con un clic del mouse, tutto in Final Cut Pro X.

Progettato per Final Cut Pro X
ProBlend è stato progettato in modo professionale per funzionare perfettamente all’interno di Final Cut Pro X. Come un effetto FCPX, ogni preset può essere trascinato e rilasciato in utenti multimediali e visualizzato in anteprima in tempo reale. Con i parametri pubblicati in Inspector FCPX, gli utenti hanno la possibilità di apportare modifiche e stilizzare il proprio effetto stilizzato con pochi clic del mouse.

SCARICA GRATIS Pixel Film Studios – ProBlend :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enjoy this blog? Please spread the word :)